Victorinox Swiss Army orologio Inox: i nuovi accessori per il segnatempo più robusto mai ideato

Victorinox presenta I.N.O.X., un orologio che rappresenta la storia di un marchio all'avanguardia, votato a creare oggetti dalla massima funzionalità e con una qualità che non accetta compromessi. Le immagini sono su Style & Fashion

Victorinox presenta I.N.O.X., un orologio che rappresenta la storia di un marchio all'avanguardia, votato a creare oggetti dalla massima funzionalità e con una qualità che non accetta compromessi. Quattro anni di attenta valutazione, tre anni di sviluppo, sei mesi di prove, 421 prototipi e 130 test hanno stabilito un nuovo standard nel settore orologiero.

Tre lancette e una data: una lunetta smussata, come intagliata con un coltello. Un quadrante monoblocco dal design pulito. Questa apparente semplicità nasconde una grande complessità tecnica, mentre la struttura, robusta e perfettamente equilibrata, assicura il massimo del comfort. Fatto per durare, I.N.O.X. sfida l'obsolescenza programmata. La sua perfezione è al limite dell'ossessione.

Sono occorsi tre anni per perfezionare lo sviluppo di uno degli orologi più robusti mai ideati. Un'impresa impegnativa, coronata dal successo. Tanto che in soli due anni, I.N.O.X. è diventato il fiore all'occhiello della divisione Orologi di Victorinox. Un modello singolare, ma dalle molte personalità. Oggi è stato aggiunto il test più impegnativo alle 130 prove già adottate per garantire la resistenza della collezione I.N.O.X.: la prova del tempo. Assicurare il successo continuo di un modello richiede più della perfezione tecnica dei dettagli. Un segnatempo deve essere costantemente reinventato, senza mai tradirne il vero carattere.

Proprio come il famoso coltellino svizzero apre le sue lame rivelando livelli successivi di ingegnose funzioni, così I.N.O.X. dispiega la sua versatilità. È una cassetta degli attrezzi modulare e multidisciplinare dotata di tanti accessori quante sono le sue personalità. Fedele allo spirito pionieristico del marchio, gli accessori rendono il segnatempo genuinamente polivalente. Una selezione di dieci accessori, venduti separatamente (tra cui cinturini in paracord e protezioni-bussola), offre una vera libertà di espressione. Trenta diverse combinazioni per ogni modello di I.N.O.X. Un'opzione per ogni stato d'animo, una funzione per ogni esigenza, uno stile per ogni gusto. Personale, giocoso e intelligente.

Già presente nella collezione di orologi Victorinox Swiss Army, il cinturino in paracord è ora disponibile come accessorio ed è stato sviluppato in stretta collaborazione con il marchio svedese Naimakka. Intrecciato a mano nella corda di nylon originariamente utilizzata per le funi di sospensione dei paracadute, la sua robustezza senza compromessi è eguagliata solo dalla sua natura multifunzionale. I fili di questo strumento di sopravvivenza possono essere divisi l'uno dall'altro per fare fronte alle più inaspettate situazioni e improvvisare un riparo, legare un pacco o realizzare una rete da pesca. Disponibile con un esclusivo coltellino svizzero dotato di una lama speciale per fissare il cinturino alla cassa dell'orologio, l'innovativo e versatile paracord è utile sempre e ovunque. Durante un'escursione come in una modernissima città. Nei colori mimetico, nero, rosso o sabbia. La vita è la tua avventura.

  • shares
  • +1
  • Mail