Versace borse 2016: la nuova Palazzo Empire, il video con Rosie Huntington Whiteley, Bella Hadid e Stella Maxwell

Rosie Huntington Whiteley, Bella Hadid e Stella Maxwell svelano in un nuovo video la nuova Versace Palazzo Empire bag. Scopri qui su Style & FAshion il nuovo oggetto del desiderio

Versace svela un nuovo oggetto del desiderio... Rosie Huntington Whiteley, Bella Hadid e Stella Maxwell si avvicinano alla nuova Versace Palazzo Empire bag individualmente. Ognuna di esse è una donna Versace unica e mostra la forza che la nuova borsa rappresenta. Palazzo Empire bag è realizzata in vitello pregiato e disponibile in morbidi pellami esotici, come coccodrillo o pitone.

Dallo stile versatile, può essere portata a mano o indossata con la pratica e larga tracolla colorata. L’interno, foderato in lino, ha tasche comode e funzionali. L’iconica testa di Medusa, simbolo distintivo della linea Palazzo, nelle versioni in metallo o dipinta tono su tono, rifinisce la chiusura della borsa. La morbidezza del pellame e la forma destrutturata conferiscono leggerezza alla borsa, donandole un’aria dinamica e contemporanea.

  • shares
  • +1
  • Mail