Elio e Le Storie Tese Franklin&Marshall: il gruppo è web ambassador del marchio con una limited edition

Gli Elio e Le Storie Tese vestono Franklin&Marshall: il gruppo diventa web ambassador del marchio veronese con una limited edition. Le immagini sono su Style & Fashion

La collaborazione tra Franklin&Marshall e gli Elio e Le Storie Tese nasce nel momento in cui l’azienda veronese decide di sostenere la squadra di baseball dell’Ares, il cui presidente è il bassista del gruppo Faso. Da questo primo contatto nasce un rapporto di fiducia che porta all’idea di una creazione a quattro mani.

Vengono così disegnati due capi d’abbigliamento in edizione limitata che interpretano lo spirito della band dandogli una declinazione legata al mondo del college americano, cifra stilistica da sempre legata a F&M. La t-shirt creata reca sul davanti la scritta Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu e la data 1989. Il riferimento è al titolo dell’album d’esordio della band e alla sua data d’uscita. La felpa ha, invece, stampato sul davanti EELST (Elio E Le Storie Tese) con la dicitura Italian Apparel che certifica l’italianità della felpa e del gruppo musicale.

  • shares
  • +1
  • Mail