Woolrich Rainwear Project primavera estate 2016: un'esclusiva selezione di capi per la pioggia, le foto

Woolrich John Rich & Bros. presenta il Rainwear Project: un pacchetto dedicato al capospalla, pensato per affrontare le prime piogge primaverili. Le immagini dell'esclusiva selezione di capi uomo e donna sono su Style & Fashion



Woolrich John Rich & Bros.

presenta il Rainwear Project: un pacchetto dedicato al capospalla, pensato per affrontare le prime piogge primaverili. Un’esclusiva selezione di capi uomo e donna dal design ricercato, di alta qualità e completamente rainproof. Nell’uomo tre i materiali che connotano Woolrich Rainwear Project, alternandosi nei diversi capi: Gore-tex, Rainwear Poly e City Fabric.

Per la collezione uomo primavera estate 2016 prosegue la collaborazione con GORE-TEX, che si esprime con GTX Mac: un capospalla impermeabile e dall’elevata traspirabilità, per un look che unisce altissime performance tecniche ad uno stile raffinato. Il nuovo Rainwear Poly, materiale non solo idrorepellente ma anche traspirante, è utilizzato per Weston Mac, una confortevole giacca con gilet trapuntato staccabile, lineare e confortevole. In ultimo City Fabric, tessuto tecnico e impermeabile, che si declina in due giacche: il Barrow Mac, dall’eleganza lineare e Barrow Jacket, contraddistinta dalle ampie tasche e rappresentano i capi ideali per i mesi più freddi prima dell’arrivo dell’estate.

Per la donna apre il tema pioggia Prescott Parka nella tinta écru e con coulisse in vita, interpretato per la primavera estate 2016 in una versione più corta con il nuovo Prescott Short Parka. Completamente in cotone laminato, resistenti all'acqua grazie al finissaggio Dupont Teflon. Sempre nella collezione donna per la famiglia Fayette si sviluppano due nuovi temi: a Fayette Coat, infatti, si uniscono Fayette Cape e Fayette Trench, dalla silhouette pulita e contemporanea realizzati in fibra naturale waterproof, packable e con cappuccio staccabile. Completa il pacchetto rainwear il nuovo Parnell Raincoat: concepito per essere funzionale e allo stesso tempo sofisticato è presentato nel pattern micro-check nei toni del blu.

  • shares
  • +1
  • Mail