Hautlence Playground Labyrinth: la collezione di giochi da polso, il video con protagonista Eric Cantona

In anteprima a Baselworld 2016 Hautlence lancia il suo nuovo Labyrinth, un gioco di abilità da portare al polso, un labirinto portatile che non legge il tempo, realizzato secondo la tradizione orologiera più autentica e utilizzando solo i migliori materiali: titanio, oro e platino. Testimonial Eric Cantona. Il video e le immagini in anteprima esclusiva sono su Style & Fashion

Hautlence presente in anteprima mondiale a Baselworld 2016 un nuovo oggetto del lusso, essenziale e al tempo stesso rivoluzionario, si chiama Playground Labyrinth con testimonial Eric Cantona, che offre una nuova visione: una nuova creazione che non racconta il tempo.

Hautlence infatti ferma il tempo e lo fa con un gioco da polso, perchè in un mondo sempre connesso dove tutto, compreso il singolo momento, è disponibile con la semplice pressione di un pulsante, il nuovo Labyrinth gioca con l'idea della disconnessione assoluta. Immergersi nel gioco fornisce un piacevole e necessario momento di lentezza.

Labyrinth è il primo modello di questa collezione, un oggetto "inutile" ma del tutto essenziale: un gioco di abilità da indossare sul polso, un labirinto portatile che richiede concentrazione assoluta e abilità. Si tratta di un ritorno di fiamma per l'infanzia dove ci è permesso lasciar libera la nostra immaginazione e disconneterci dal resto del mondo.

Labyrinth non ci dirà il tempo, ma è perfettamente allineato con l'eccellenza dell'orologeria che è anima del DNA della Maison, il quadrante labirintico è scolpito in oro massiccio con una pallina di platino, mentre la cassa è in titanio rettangolare. In un mondo dettato dallo scandire del tempo, Hautlence lancia la nuova collezione Playground.

  • shares
  • +1
  • Mail