Beauty routine: scelte di stile illimitate grazie a Braun Face, Silk-épil 9 e Satin Hair 7 SensoCare

Braun presenta i nuovi prodotti Face e Beauty Brushes per il viso che assicura una pelle fresca e radiosa combinando pulizia profonda della pelle ed epilazione di precisione, il nuovo Silk-épil 9 SkinSpa ed infine la piastra Sensocare. Scopri le novità su Style & Fashion

Braun presenta i nuovi prodotti Beauty per le donne, primo su tutti Braun Face, il primo dispositivo 2 in 1 per il viso che assicura una pelle fresca e radiosa combinando pulizia profonda della pelle ed epilazione di precisione, lancia tre nuovi Beauty Brush, che permettono alle donne di assumere il pieno controllo della propria routine di cura della pelle con un approccio personalizzato, liberandosi una volta per tutte dalle imperfezioni cutanee. Ottenere un viso luminoso e una pelle perfetta non è mai stato così semplice: basta abbinare il rivoluzionario epilatore viso a questi 3 nuovi accessori beauty, la spazzola extra sensibile, la spazzolina esfoliante e la spugnetta di bellezza.

L’epilatore viso Braun Face perfettamente impermeabile riesce infatti a soddisfare due fondamentali esigenze di bellezza – epilazione di precisione del viso e pulizia profonda della pelle. Con 10 micro-fori per un’epilazione super performante, Braun Face rimuove peli anche quattro volte più corti rispetto a quelli che è in grado di rimuovere una ceretta, garantendo una pelle liscia fino a 4 settimane. Con un semplice cambio di testina, l’epilatore diventa un’efficiente brush per la pulizia profonda dei pori, in grado di offrire risultati professionali in pochi minuti. Fino a 6 volte più efficace di uno scrub manuale, grazie alla tecnologia di pulizia sonica, elimina delicatamente ma in profondità make-up e impurità. Prepara inoltre la pelle ad assorbire efficacemente i successivi trattamenti di bellezza, lasciandola liscia, morbida e visibilmente più bella.

“Le mie giornate sono sempre molto frenetiche, ma è fondamentale per me seguire una routine quotidiana di cura della pelle: per questo sono una fan di Braun Face e dei suoi nuovi brush per il viso! Ora posso finalmente scegliere la spazzolina che meglio si adatta alle mie diverse esigenze: per esempio, dopo una settimana sul set, uso sempre la spazzola esfoliante per pulire a fondo la pelle e ripristinare la sua naturale luminosità. Quando devo applicare il fondotinta invece, scelgo la spugnetta di bellezza, perché permette di ottenere risultati impeccabili in poco tempo! Porto Braun Face sempre con me quando sono in viaggio o in trasferta per lavoro, e con i nuovi brush per il viso, le possibilità di scelta diventano infinite!” afferma Jessica Alba, Beauty Ambassador del Brand.

Per i capelli Braun presenta la nuova piastra intelligente Satin Hair 7 SensoCare che consente di replicare lo styling del parrucchiere senza rischi per i capelli. La rivoluzionaria tecnologia della piastra SensoCare analizza ogni ciocca 20 volte al secondo per regolare la temperatura in funzione delle condizioni della fibra capillare: spessore, lunghezza, grado di umidità. Braun SensoCare permette di personalizzare lo styling salvando in memoria le impostazioni per tre diverse persone. Un’idea in più per poter condividere uno strumento prezioso con le amiche.

Infine il nuovo Silk-épil 9 di Braun con la testina più larga del 40% che cattura e rimuove più peli in una sola passata, mentre la rivoluzionaria Micro Grip Tweezer Technology, caratterizzata da pinzette più larghe, lunghe e profonde, migliora in modo significativo i risultati dell’epilazione, facendo sì che Braun Silk- épil 9 diventi l’epilatore wet&dry più veloce ed efficiente, da usare anche durante il bagno o la doccia per un comfort maggiore e un'esperienza ancora più piacevole. Inoltre, per garantire risultati impeccabili e rendere l’epilazione un’esperienza ancora più piacevole, il sistema massaggiante ad alta frequenza (High Frequency Massage System) emette vibrazioni attive pulsanti che stimolano la pelle ed eliminano la sensazione di fastidio tipica dell’epilazione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail