Baselworld 2016 novità: AB AETERNO partecipa con la nuova collezione Harmony

AB AETERNO dal 17 al 24 Marzo, sarà a Baseila per Baselworld con la nuova Harmony Collection. Scopri di più sui nuovi modelli qui su Style & Fashion.

unnamed-1.jpg

AB AETERNO dal 17 al 24 Marzo, sarà a Baseila per Baselworld con la nuova Harmony Collection. Ogni orologio della nuova collezione è il risultato di un intenso processo creativo attraverso il quale ciascun dettaglio è studiato per ricreare una sensazione armonica tra natura e design, unendo le qualità del legno ad una linea nuova, raffinata ed essenziale. Il carattere peculiare di ogni orologio è definito dal legno impiegato per la realizzazione della cassa e del quadrante, quest'ultimo disponibile nelle due versioni da Ø35 mm e Ø40 mm.

Ai tipi di legno usati nel scorse collezioni, acero, sandalo rosso, sandalo verde e legno amaranto, si aggiungono due nuove essenze: il legno d’ebano, pregiato e dalle nere striature e il legno di noce, robusto e dal caratteristiche venature marroni. La scelta dei materiali e dei colori è stata studiata per creare una varietà di segnatempo capaci di arricchire con stile un abbigliamento sia casual che elegante. Il design lineare e la qualità dei materiali si uniscono in un'aspettata leggerezza, solo 20 grammi di peso, rendendo i nuovi orologi della Collezione Harmony molto agevoli da indossare. Rimanendo fedeli alla filosofia della nostra azienda, che ha accompagnato la realizzazione delle passate collezioni, anche i nuovi orologi sono tutti Made in Italy e dotati movimento svizzero.

  • shares
  • +1
  • Mail