Costumi da bagno donna moda mare 2016: la collezione Forbidden Fruit di Patymua, le foto

Patymua, brand di beachwear nato da un’ idea di Patricia Bedoya, ex modella colombiana, trasferisce lo spirito latino in una linea di costumi da bagno glamour, sexy e divertenti. Scopri di più sulla collezione qui su Style & Fashion.

Patymua, brand di beachwear nato da un’ idea di Patricia Bedoya, ex modella colombiana, trasferisce lo spirito latino in una linea di costumi da bagno glamour, sexy e divertenti. Ogni creazione è pensata per esaltare la sensualità di chi la indossa. La meticolosa e appassionata ricerca dei materiali, dei patterns e del concetto di stile rendono ogni proposta esclusiva e unica.

La collezione “Forbidden Fruit” trae ispirazione dall’idea di un giardino meraviglioso in cui nascono frutti preziosi e affascinanti. I frutti proibiti si mescolano alle pietre preziose, ispirando il desiderio e trasformando fascino e luce in un “glow” magico. Il concept richiama la strategia commerciale del brand “Patymua” che ambisce all’idea di lusso ricercato e raffinato, senza mai perdere il proprio spirito romantico fresco e ironico. Le forme sono semplici e pulite, le proporzioni attentamente curate.

La collezione è stata realizzata con materiali di altissima qualità, gradevoli e delicati al tocco. Inoltre, alcuni modelli presentano coppe leggerissime e rimovibili in modo da consentire a chi li indossa la scelta di maggior gradimento. Infine una perfetta vestibilità è garantita da lacci e bretelle regolabili. I costumi sono disponibili nelle varianti stampa “Mua” (bacio), “Strawberry” e “Agrumi” e in tre colori a tinta unita, bianco, rosso e nero.

  • shares
  • +1
  • Mail