Daredevil serie 2 premiere New York: il red carpet con Matt Murdock e Rosario Dawson, le foto e il video

Netflix annuncia la seconda stagione dell'acclamata serie Marvel's Daredevil, che debutterà il 18 marzo 2016 e sarà composta da 13 episodi con una premiere speciale a New York all'AMC in Lincoln Square con il cast della serie insieme ad alcuni ospiti a sorpresa. Il video e le immagini sono su Style & Fashion

Netflix annuncia la seconda stagione dell'acclamata serie Marvel's Daredevil, che debutterà il 18 marzo 2016 e sarà composta da 13 episodi con una premiere speciale a New York all'AMC in Lincoln Square con il cast della serie insieme ad alcuni ospiti a sorpresa come Luke Cage e Mike Colter. Daredevil si aggiunge alle altre serie Marvel prodotte da Netflix: Marvel's Jessica Jones - che ha debuttato lo scorso Novembre - e in arrivo Marvel's Luke Cage e Marvel's Iron Fist, tutti protagonisti della futura serie Marvel's The Defenders che sarà, come sempre, un'esclusiva di Netflix.

Daredevil 2 ci racconta le nuove avventure dell’avvocato Matt Murdock (Charlie Cox) che lotta di giorno contro le ingiustizie per vestire di notte i panni del supereroe Daredevil nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen. Insieme a Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), nel cast troviamo anche Jon Bernthal (Frank Castle), Elodie Yung (Elektra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick).

credit image by Press Office Netflix Italia (photo by Marion Curtis/Netflix)

  • shares
  • +1
  • Mail