Giorgio Armani Beauty: Eye Show It All, il make-up che rende protagonisti gli occhi con colori audaci

Giorgio Armani Beauty esalta la personalità di ogni donna con una sofisticata combinazione di audacia e delicatezza. Alla gamma già esistente di Eye & Brow maestro e Eye Tint si aggiungono altre sfumature, utilizzabili da sole o miscelate, a seconda dell’effetto che si desidera. Le immagini sono su Style & Fashion

Come un accessorio moda, il make-up Giorgio Armani Beauty esalta la personalità di ogni donna con una sofisticata combinazione di audacia e delicatezza. Alla gamma già esistente di EYE & BROW MAESTRO e EYE TINT si aggiungono altre sfumature, utilizzabili da sole o miscelate, a seconda dell’effetto che si desidera.

Le texture morbide e ultra leggere, dalla tenuta impeccabile, offrono una facilità di applicazione che permette di stratificare, mescolare, sfumare; si possono utilizzare inoltre per dare più profondità al colore e aggiungere intensità allo sguardo, sia di giorno che di sera. Dopo il successo travolgente del lancio, l’ombretto multiuso in crema EYE & BROW MAESTRO oggi offre un’ampia gamma di tonalità audaci per intensificare lo sguardo – da usare come eyeliner o ombretto, per modellare le sopracciglia o scolpire il viso con le nuove sfumature per il contouring.

L’innovativa texture in crema di EYE & BROW MAESTRO, al momento dell’applicazione diventa liquida, per poi fissarsi con una tenuta impareggiabile che dura fino a 20 ore. La formula è estremamente morbida e confortevole grazie alle cere, agli olii volatili, a una crema a base di argilla e a perle di mica che donano una lucentezza magnifica. Con il suo applicatore professionale e versatile a doppia estremità può veramente fare tutto: eyeliner, ombretto, contouring, matita per gli occhi, ritocco per i capelli grigi, o applicatore per il blush. La collezione si arricchisce con sei nuovi colori, tra cui due tonalità per il contouring per scolpire il viso creando degli effetti di luce e ombra. Quattro audaci colori brillanti ricchi di pigmenti: Henna (rosso vivo), può essere usato anche come blush; Plum; Navy Blue; Khaki. Due tonalità per il contouring con
caratteristiche diverse: il Sand Blond, per creare zone d’ombra e il Platinum per illuminare.

L’ombretto di nuova generazione EYE TINT reinventa l’arte del make-up per gli occhi, rendendola pratica e divertente. La texture fluida, estremamente sottile, si posa delicatamente sulle palpebre lasciando una sensazione leggera, fresca, appena percepibile. Si scioglie sulla pelle in un attimo e non si sposta, offrendo una tenuta a lunga durata (fino a 16 ore) grazie a ‘Smart Eye Colour Film’ – una pellicola extra-sottile, che garantisce la perfetta aderenza del colore alla palpebra. L’effetto può essere cangiante, opaco, metallico o satinato.

Infine la nuova matita per le sopracciglia HIGH PRECISION BROW PENCIL è facile da usare e resistente all’acqua, corregge le imperfezioni e dà una forma molto naturale alle sopracciglia. Dotata di una doppia estremità, questa matita professionale è retrattile, con una punta ad alta precisione per ridefinire i contorni delle sopracciglia e uno scovolino per pettinarle e spazzolarle. E’ disponibile in tre tonalità: Wood per le brune; Auburn per le castane con riflessi ramati e Copal per le bionde.

  • shares
  • +1
  • Mail