Celebrity Style 2016: Ben Affleck, Beyoncé, Nicole Kidman, Florence Welch vestono Gucci

Sono moltissime le celebrities che hanno indossato Gucci in occasione di party e red carpe come Ben Affleck, Beyoncé, Brie Larson, Jared Leto, Tom Hardy, Ryan Gosling, Lee Byung-Hun, Nicole Kidman. Le immagini e i look delle star sono su Style & Fashion

Sono moltissime le celebrities che hanno indossato Gucci in occasione di party e red carpe come Ben Affleck, Beyoncé, Brie Larson, Jared Leto, Tom Hardy, Ryan Gosling, Lee Byung-Hun, Nicole Kidman.

Ben Affleck ha indossato un completo Gucci Made to Measure Marseille blu notte con giacca a due bottoni e revers a lancia, gilet, camicia bianca e cravatta blu notte in occasione del Vanity Fair Oscar Party, anche Zoe Kazan ha indossato un abito lungo in seta nera e motivo floreale oro con gonna plissè, cintura in grosgrain nera con fiore in seta viola e dettagli ricamati della collezione primavera estate 2016 in occasione del Vanity Fair Oscar Party.

Brie Larson, Jared Leto, Tom Hardy, Ryan Gosling e Lee Byung-Hun per l'88° Edizione degli Annual Academy Awards hanno indossato i look di Gucci. Brie Larson, premio Oscar come Miglior Attrice per la sua interpretazione in Room, ha indossato un abito realizzato appositamente per lei, in organza di seta blu, con gonna plissè e dettagli di ruches a cascata, impreziosito da una cintura gioiello in velluto nero interamente ricamata con cristalli, perle e fiore in seta viola. A completare il look, sandali a tacco alto con plateau aperti in punta in raso blu.

Jared Leto, sul red carpet insieme al Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele, ha indossato un completo Heritage personalizzato, nero a due bottoni con profili in contrasto rossi, camicia nera, fiore in seta rosso e slippers in velluto nero con dettaglio in cristalli. Tom Hardy, che ha ricevuto una nomination come Miglior Attore non protagonista per la sua interpretazione in The Renevant, ha indossato un completo Made to Order Marseille nero tre pezzi con revers a lancia, camicia bianca e papillon in raso nero.

Ryan Gosling ha indossato un tuxedo Signoria nero con revers sciallati a un bottone, camicia bianca, papillon in seta bianca e scarpe allacciate in vernice nera. Lee Byung-Hun ha indossato un tuxedo Signoria blu notte con revers a lancia, camicia bianca e papillon in seta nera.

Beyoncé allo Staples Center per l'incontro di basket Brooklyn Nets - Los Angeles Clippers ha indossato una t-shirt in cotone grigio ricamata e la borsa Dionysus in pelle multicolor con manico in bambù, mentre Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata a Los Angeles con la borsa Dionysus in GG beige con ricami di micro cristalli e applicazioni di paillettes della Collezione Primavera-Estate 2016.

Nicole Kidman a Londra per WhatsOnStage Awards ha indossato un abito lungo in seta beige e rosa, impreziosito da un ricamo floreale rosso con dettagli argento, sandali oro e argento aperti in punta e clutch oro con dettaglio testa di gatto ottone della collezione Pre Fall 2016, mentre Chloe Sevigny in occasione del Kanye West Yeezy Fashion Show ha scelto la borsa GG Marmont in pelle nera, nella variante a mano. Hari Nef per l'amfAR Gala di New York ha indossato un abito lungo in seta cipria, con inserti in lamé e fiocco in vita in grosgrain con dettaglio a forma di coccinella in cristalli rossi della collezione Primavera-Estate 2016.

Florence Welch, a Los Angeles per l'evento MusiCares Person of the Year, ha indossato un look della Sfilata Uomo primavera estate 2016, completo in seta jacquard nero e oro con profili a contrasto e pantaloni ‘70s, camicia in seta bianca e zoccoli a tacco alto, in pelle nera con dettaglio morsetto. A completare il look l’anello Le Marché des Merveilles in oro rosa 18 carati con dettaglio testa di tigre, diamanti e smeraldi, l’anello Le Marché des Merveilles in oro giallo 18 carati con dettaglio ape, argento anticato e diamanti grigi, e l’anello Icon in oro giallo 18 carati con quarzo citrino, topazio London, tormaline rosa e verdi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail