Carpisa Bologna: aperto il nuovo store su design di Fabio Novembre, le foto

Apre a Bologna, un nuovissimo punto vendita di Carpisa, il noto brand italiano di borse e valigeria. In via Indipendenza 16, si trova lo store con una superficie di più di 200mq. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Apre a Bologna, un nuovissimo punto vendita di Carpisa, il noto brand italiano di borse e valigeria. In via Indipendenza 16, si trova lo store con una superficie di più di 200mq.

Studiato secondo lo stile e il design progettati dall’architetto Fabio Novembre, che già aveva firmato il nuovo concept dei punti vendita principali di Milano, Napoli e altri, lo store ha un layout fortemente espressivo, ordinato e innovativo, che rende unica l’esperienza di acquisto per i clienti Carpisa.

In occasione dell’apertura, avvenuta per la Festa della Donna, martedì 8 marzo, è stato dato in omaggio a tutte le donne, un trolley Tatto a fronte di un acquisto minimo di 50 euro. Infatti, all’interno dello store, era presente un corner dedicato al laboratorio creativo Tattoo, dove era possibile scegliere il proprio trolley e personalizzarlo con la frase, disegno o foto preferita creando così pezzi unici ed originali.

  • shares
  • +1
  • Mail