Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

Scritto da: -

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion's Night Out 2012: qui le news di Anna Rita N, Tod's, Vivienne Westwood, Malo, Patrizia Pepe, Hermes, Longchamp, Moreschi e Gallo.

TodsVogueFNO_DP7039G (Large).jpg

Alla Vogue Fashion’s Night Out 2012 tantissimi eventi e novità in limited edition prodotti dai brand della moda, i cui ricavati delle vendite andranno a favore dei terremotati dell’Emilia. Partiamo subito con Anna Rita N che propone 300 stole in edizione limitata, realizzate in esclusiva e personalizzate con il logo della manifestazione saranno in vendita a solo 19,00 euro. 

Acquistando una o più stole si avrà diritto a compilare con i propri dati altrettante cartoline per partecipare a un concorso speciale. In palio due articoli in assoluta anteprima della nuova collezione Anna Rita N autunno/inverno 2012. Una nuova, raffinata maxi bag in pelle intrecciata impreziosita da bordature di catene coordinata ad una cintura in cuoio borchiato. L’estrazione del vincitore si terrà entro il 30 ottobre 2012.

Tod’s per la VFNO nella boutique di Via Spiga 22 a Milano, ha realizzato una speciale borsa della sua collezione Tod’s Signature: una tote bag realizzata in nylon e neoprene, due tessuti impermeabili, con dettagli in pelle, caratterizzata da una riproduzione in 3D dello speciale pattern caratteristico della linea Tod’s Signature che ricorda il Gommino, simbolo iconico di Tod’s.

Il binomio Woolmark Lana Merino e Vivienne Westwood sarà protagonista di eventi in-store nelle boutique Westwood in UK, USA, Cina, Giappone ed Italia, con window display speciali a celebrare il legame della stilista inglese con la preziosa fibra, 100% naturale. In particolare, nelle boutique di Milano e Tokyo, l’iniziativa sarà legata ad una charity ambientalista: la stilista ha realizzato speciali t-shirt in jersey di lana per l’occasione, che saranno messe in vendita per raccogliere fondi a favore della associazione ambientalista Cool Earth.

La VFNO 2012 diventa un nuovo appuntamento per celebrare i 40 anni di Malo. Durante la serata dedicata alla Moda, Malo presenta la stola “Vintage Limited Edition”: 100 esemplari ad un prezzo unico. Un must have per tutti i fan incondizionati del brand. Un allestimento speciale per una notte di shopping.

“Lunar Sound” Party per Patrizia Pepe con lo Special DJ, Boosta, tastierista dei Subsonica e artista del ritmo electric-rock, affiancato dalla DJ marsigliese Ema Stokholma. Per l’occasione, Patrizia Pepe metterà in vendita anche la t-shirt “Fly me to the Moon” - creata in esclusiva per la VFNO - e parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a sostegno delle popolazioni colpite dal recente sisma in Emilia Romagna e Lombardia.

Hermes per la Vogue Fashion Night Out, accoglierà i clienti con un cocktail presso il negozio in via Sant’Andrea, 21.

In occasione della VFNO 2012, Longchamp presenta un portachiavi in pelle che potrà essere personalizzato con le proprie cifre incise al costo di 20 euro, inoltre organizzerà un concorso dedicato alla serata. Nel corso della serata verrà proiettato in anteprimamondiale il nuovo film diretto da Blanca Li, “oh!My bike!” per la presentazione della Collezione Autunno/Inverno 2012, che vede come protagonista Cocò Rocha, interprete della donna Longchamp.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, Moreschi ha creato Pinocchio, un portamonete Made in Italy in edizione limitata, dedicato a chi vuole continuare a esprimere il proprio lato più giocoso con eleganza. Ispirato alla campagna pubblicitaria AI 2012/13, il portamonete Moreschi sarà venduto nelle boutique di Milano, Roma e Firenze nel corso delle tre serate della VFNO 2012. Realizzato a mano dagli artigiani Moreschi, il portamonete Pinocchio è in pelle con dettagli in vernice, anello portachiavi e tiralampo con
logo Moreschi, prezzo 90,00 euro.

Tezenis che, insieme a Debby, vi invita ad un evento all’insegna del colore e del divertimento, nello store Tezenis di Corso Vittorio Emanuele, i due brand vi aspettano per una serata ricca di sorprese. All’interno del negozio presenzierà Elena Schiavon, fashion blogger, che vi potrà dare consigli nel campo del beauty e della moda. Ma non finisce qui: per tutte coloro che parteciperanno, tanti gadget e sorprese firmate deBBY, ombretti e rossetti dai colori strepitosi e urban style per creare e ricreare ogni giorno il vostro make-up look di tendenza da unire ai capi Tezenis!

Gallo ha creato una nuova calza limited edition, su fondo blu elettrico, i micro pois arancione e giallo fluo si alternano a quelli neri creando sulla gamba un gioco di righe immaginarie. Solo 200 le paia in vendita nella boutique di Milano il 6 settembre e altrettante a Roma il 13 settembre, al prezzo speciale di € 8,50 al paio.

Golden Lady Company offre a tutte le ragazze amanti dello stile e della moda un’esperienza irripetibile all’interno degli store Goldenpoint, durante la  VFNO, in occasione delle tappe di Milano, Roma e Firenze, aprirà le porte a tutti coloro che desiderano partecipare a The Golden Attitude.

Un social-event, diviso in tre tappe, una per ogni città, con lo scopo di coinvolgere tutto il pubblico femminile attraverso un casting on the road. L’evento sarà monitorabile in tempo reale sul social network Facebook attraverso un’applicazione realizzata ad hoc per l’occasione.

Seventy ha creato un’esclusiva “Shopping Bag” in Limited Edition, leggera, funzionale, pratica e dal design lineare, la Shopping Bag Seventy è realizzata in un tessuto morbido nei toni neutri. E’ personalizzata dal logo, stampato in divertenti colori fluo: giallo, verde, blu e fucsia. Ad ogni acquisto sarà offerto un gustoso e sfizioso omaggio firmato “California Bakery”.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

LINK UTILI

Vogue Fashion Night Out 2012 6 settembre Milano: scopri gli eventi beauty imperdibili

Vogue Fashion’s Night Out 2012: ecco le date italiane e internazionali

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano in rosa con il tram di ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la t-shirt limited edition di Alcott

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

Vogue Fashion’s Night Out 2012: giovedì 6 settembre inaugura la mostra di Willow “Pop Inside”

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la moda diventa discografia, secret shows negli store Pennyblack

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Iceberg lancia i Mitici, una capsule collection di braccialetti

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 17 voti.