Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign

Scritto da: -

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion's Night Out 2012: qui le news di Moncler, Campari, Martino Midali, Ferrari, Dimensione Danza, Momodesign e Rado.

MONCLER_VFNO 2012_T-SHIRT_2.jpg

Moncler crea una t-shirt in edizione limitata a supporto dell’iniziativa Vogue Fashion’s Night Out. La t-shirt, disponibile in due varianti, rende omaggio all’heritage Moncler con stampe d’immagini d’archivio.

La t-shirt sarà in vendita, ad un prezzo di € 40,00, esclusivamente durante la VFNO del 6 settembre a Milano presso la boutique Moncler di Via della Spiga 7 e il 13 settembre a Roma presso la boutique Moncler di Piazza di Spagna 77. Moncler parteciperà all’iniziativa VFNO anche nelle città di Parigi, Londra, New York, Chicago, Seoul e Tokio. La t-shirt sarà in vendita nelle boutique Moncler di queste città a sostegno delle VFNO locali.

Campari, insieme a Vogue, consegnerà stasera il Campari Red Passion Prize 2012 a Ferzan Özpetek, regista di origine turca, italiano di adozione, che nei propri film riesce a caratterizzare, con perfezione e maestria, lo spirito italiano più autentico. Nella sua terza edizione il Red Passion Prize riconosce anche merito ad un talent italiano emergente, rappresentante dello stile  Made in Italy nel mondo, votato dagli utenti del sito Vogue.it, che ha scelto Gianni Serra, stilista sardo distintosi per la dedizione e l’amore per il proprio lavoro.

Martino Midali aderisce anche quest’anno alla VFNO 2012 con 3 delle sue boutique di Milano e con una delle boutique di Roma e quella di Firenze e presenterà la nuova collezione di sciarpe “d’arte à porter” a tiratura limitata.

Sciarpe tinte, stropicciate, decorate, dipinte a mano con colori antichi, arrugginiti nel tempo, nelle tonalità boschive, dal muschio stinto al rosso bruciato. Un solo unico bagliore, un intenso bianco opale.

Ferrari Store sarà uno dei protagonisti della VFNO, dalle 19:30 alle 24:00, lo Store Ferrari di Piazza Liberty darà il via a questa serata speciale accogliendo i propri ospiti con un cocktail esclusivo per festeggiare e presentare le novità Ferrari Store.

Solo per la Vogue Fashion’s Night Out il Ferrari Store di Milano,venderà una  T-shirt inedita in edizione limitata di 100 pezzi. Le T-shirt uomo e donna sono in morbido jersey, personalizzate davanti con la stampa fotografica del volante Ferrari Vintage mentre sul retro con il logo della Vogue Fashion’s Night Out, posizionato sul lunotto ispirato al volante di una Ferrari stradale. Sul fondo è presente l’etichetta rossa con Cavallino Rampante in metallo.

Le T-shirt Ferrari VFNO saranno vendute al prezzo di 68 euro, confezionate in una shopper personalizzata con il logo dell’evento milanese. All’esterno del negozio, nel centro di Piazza Liberty, sarà anche allestito un vero e proprio Villaggio Ferrari Store dove grandi e piccini potranno realmente vivere le emozioni della Casa di Maranello, che resterà aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.0, fino a domenica 9 settembre.

Nello store di Dimensione Danza, cocktail, DJ set e una proposta ad hoc per questa iniziativa: le mezze punte glitterate in versione oro o argento in vendita a 35,00 euro.

Momodesign ha scelto di partecipare alla VFNO di Milano offrendo le sue esclusive ‘Blackline Ipadline,– raffinate linee di custodie per smartphone e tablet - ad un prezzo speciale, per tutti i fashion lover. Durante l’’aperitivo offerto dal brand nel monomarca di Galleria San Babila 4A, verrà esposto inoltre il meglio delle collezioni Momodesign e alcune anteprime di prodotto, come le calzature e le nuove fragranze MD Black e MD White.

In occasione della Vogue Fashion Night Out, Rado sarà in Rinascente con il writer Flycat che si cimenterà con delle performance in loco.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di PZero, Missoni, Jeckerson e Twin-Set, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Max Mara, Sportmax, Marella, Pennyblack, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Bottega Veneta, Guess e Blumarine

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Etro, Anteprima, Brosway e Malloni

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton’s, OVS, Peuterey e Gap

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Tod’s, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign

LINK UTILI

Vogue Fashion Night Out 2012 6 settembre Milano: scopri gli eventi beauty imperdibili

Vogue Fashion’s Night Out 2012: ecco le date italiane e internazionali

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano in rosa con il tram di ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la t-shirt limited edition di Alcott

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

Vogue Fashion’s Night Out 2012: giovedì 6 settembre inaugura la mostra di Willow “Pop Inside”

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la moda diventa discografia, secret shows negli store Pennyblack

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Iceberg lancia i Mitici, una capsule collection di braccialetti

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Styleandfashion.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano