Bar Refaeli Twitter: le foto in nude look e il video spot per under.me

Scritto da: -

Lei è Bar refaeli, lei è una delle modelle più sexy al mondo, lei è la ex di Leonardo Di Caprio. Su Twitter Bar Refaeli pubblica le sue foto in nude look. La gallery e il nuovo video sexy di Bar su Blogosfere Style & Fashion.

bar refaeli twitter photo_01 (1).jpg

Lei è Bar refaeli, lei è una delle modelle più sexy al mondo, lei è la ex di Leonardo Di Caprio. Bar Refaeli è stata ed è protagonista di moltissimi cover di magazine, ed anche lei è un’internauta appassionata. Sul suo profilo di Twitter e di Instagram la bella Bar pubblica moltissime foto, che puntualmente fanno il giro del mondo online!

Le ultime due immagini vedono Bar su un campo da tennis inguainata in una tutina di pizzo ricamata super trasparente, che la veste come se fosse una seconda pelle e lascia ben poco all’immaginazione.

Bar Refaeli twitta: “Today’s photo shoot.. Can’t wait for u guys to see it!” e subito dopo sulla seconda foto: “Another one- for a special friend“. 

Bar Refaeli è decisamente super sexy e queste foto non fanno che sottolineare le sue curve mozzafiato! Intanto su Youtube, Bar Refaeli pubblica il secondo spot per under.me, il suo marchio di intimo di cui è anche testimonial, video in bianco e nero, dove Bar prende il sole e poi poi si tuffa in piscina mettendo nuovamente in mostra le sue forme perfette.

Bar Refaeli Twitter: le foto in nude look e il video spot per under.me Bar Refaeli Twitter: le foto in nude look e il video spot per under.me Bar Refaeli Twitter: le foto in nude look e il video spot per under.me Bar Refaeli Twitter: le foto in nude look e il video spot per under.me Bar Refaeli Twitter: le foto in nude look e il video spot per under.me

VIDEO SPOT UNDER.ME


LINK UTILI

Bar Refaeli pubblica il video del suo brand di lingerie e intanto litiga a morte con Irina Shayk

Europei 2012 Cristiano Ronaldo: Bar Refaeli e Irina Shayk litigano per lui e il suo gel

Bar Refaeli si mette a nudo per under.me: le foto e il video del lancio della collezione maschile

credit image by Twitter Bar Refaeli

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 8 voti.