Dea Rosa: le borse create dal vento della Grecia,l'arte di viaggiare attraverso lo stile

Scritto da: -

Scegliere una borsa per viaggare non è mai stato cosi facile: con Dea Rosa troverete la borsa ideale per i vostri viaggi

IMG_6200-1024x688.jpg

Non so se conoscete le teorie del vento greco, o comunque non so se conoscete le teorie del vento e basta. Io posso raccontarvi che il vento è creatore di tante cose belle, e sì miei cari, anche di borse di lusso.

Quando chiedi ad Andria Mitsakos, direttore creativo di Dea Rosa, cosa significa “Wanderlista” lei risponde dicendo, che questo nome “definisce l’arte di viaggiare attraverso le culture e lo stile”.

Viaggio e stile, due parole che racchiudono una collezione di borse e accessori che sa di vento d’oriente, di sogni e di vita vissuta. Pelli pregiate come il pitone, la lucertola o lo struzzo divengono in un soffio di vento borse da giorno, clutch da mettere in valigia e poi elegantissime borse da sera. I colori, sono quelli del mare, dei coralli e della Grecia, dove si sa tutto viene creato dal vento.

Per maggiori informazioni su dove acquistare le collezioni Dea Rosa visitate il sito dearosa.com. Troverete sicuramente altre mille idee su cosa comprare e cosa indossare prima di andare in viaggio, o semplicemente prima di andare in Grecia.

LINK UTILI

Miu Miu presenta la nuova collezione di borse Matelassé bi-color per la S/S 2012

Roberta di Camerino: le borse della collezione invernale 2012/13

Blumarine presenta la Fancy Bag: la borsa must have dell’estate 2012

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.