Marville presenta l'urbanwear maschile per la collezione spring - summer 2012

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Per la prossima primavera estate 2012, abbandonato il concetto di formale tout court, l'uomo Marville indossa un'eleganza concreta, più vicina alle necessità di tutti i giorni. Marville mette a punto un total look che strizza l'occhio alla natura.

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Per la prossima primavera estate 2012, abbandonato il concetto di formale tout court, l’uomo Marville indossa un’eleganza concreta, più vicina alle necessità di tutti i giorni. Dalla serie di t-shirt in jersey e cotone smerigliato, alla selezione di polo in piquet stretch e jersey in linea con lo spirito e l’emozione del momento.

Marville mette a punto un total look che strizza l’occhio alla natura, agli spazi incontaminati e alle vaste distese marine, senza per questo rinunciare ad un tocco di personalità.

L’estate che ci attende si colora di tinte e nuances decise, come il blu royal, il giallo, il verde intenso, il rosso riproposti in maniera uniforme sui capi della collezione. Protagonista indiscusso è il giubbino in pelle nappata studiato per aderire alle forme in modo funzionale e performante, da abbinare a deliziose camicie a quadri, chinos in denim tela scura effetto used e denim bianco bleach.

Per le polo, tra i capi simbolo delle collezioni Marville, vasta è la proposta di tessuti in funzione del look: dal jersey stretch mano morbida al jersey fermo tinto filo a righe effetto marina, piquet stretch leggero e compatto, indeformabile e studiato esclusivamente per Marville.

Infine per ogni esigenza e per tutte le vestibilità le camicie popeline stretch, realizzate in cotone e misto cotone per i modelli a quadri effetto stropicciato, used, Oxford e fil a fil. Brand New è una giovane realtà guidata da Claudio Busillo, fondatore e direttore creativo del brand Marville.

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