Tokidoki presenta la "Barbie tokidoki" e la collezione di abbigliamento in limited edition

Scritto da: -

Simone Legno, il designer del brand tokidoki ha celebrato il lancio della Barbie tokidoki. Barbie ha presentato la prima "tokidoki Barbie", assieme ad una linea di abbigliamento ed accessori in cobranding.

6229389681_59a040bf2c_o.jpg

Simone Legno, il designer del brand tokidoki ha celebrato il lancio della Barbie tokidoki. L’iconico lifestyle brand losangelino tokidoki ha appena lanciato una collaborazione con una delle più grandi icone della moda; Barbie ha presentato la prima “tokidoki Barbie”, assieme ad una linea di abbigliamento ed accessori in cobranding, che sarà sugli scaffali dei migliori negozi di tutto il mondo da ottobre.

Tokidoki.jpg

Con una stilosissima minigonna rosa, leggings leopardati, frizzanti stiletto argentati, la sua t-shirt tokidoki preferita, borsa abbinata e gioielli in plastica, Barbie si prepara a percorrere le strade dello shopping più cool in compagnia di Bastardino, il celebre cangnolino-cactus tokidoki.

In vendita al prezzo di $ 50.00, Barbie tokidoki è in vendita sulle piattaforme online Barbiecollector.com e tokidoki.it e da metà novembre sarà disponibile nel flagship store tokidoki di Milano e nella sezione europea del sito di e-commerce tokidoki.it

La linea di abbigliamento e di accessori include t-shirt, felpe, borse, cappelli, gioielli ed una tavola da skateboard in edizione limitata. I prezzi variano dai $30 ai $250; gli articoli saranno disponibili nei migliori store e siti di ecommerce.

Ha dichiarato Simone Legno: “Sono davvero onorato di aver avuto la possibilità di disegnare qualcosa che fosse così tokidoki per il cliente Mattel riuscendo allo stesso tempo a rimanere fedele al nostro DNA. E’ stata l’occasione giusta per rendere questi due marchi ancora più vicini.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!