Rosie Huntington-Whiteley per Burberry: la nuova fragranza "Burberry Body"

Scritto da: -

Burberry presenta Burberry Body, la nuova fragranza femminile interpretata dall'attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley. Qui la prima foto della campagna pubblicitaria scattata da Mario testino e il video messaggio ai fans di Rosie Huntington-Whiteley.

cb08eceb-ce11-400c-bc59-82d8b3bbd387.jpg

Burberry annuncia il lancio di Burberry Body - la sua fragranza femminile più sensuale mai presentata finora. L’attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley incarna il primo Burberry Body nella campagna multimediale della fragranza.

La campagna, diretta da Christopher Bailey, raffigura Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro-rosa e dalla fragranza.


Burberry Body sarà lanciato attraverso dinamiche attività offline ed online, eventi digitali innovativi ad alta visibilità e una comunicazione dirompente che combinerà tradizione e tecnologia. Burberry creerà un portfolio iconico di “Burberry bodies” scattato da Mario Testino, rendendo il profumo un’icona negli anni. Burberry Body sarà lanciato in oltre 150 paesi dal 1 Settembre 2011.

Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale. Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body” ha dichiarato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

È un immenso onore lavorare ancora con Burberry, un brand che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aiutato ad emergere. Ricevere la proposta di essere il primo ‘Burberry Body’ è un complimento incredibile” ha dichiarato invece Rosie Huntington-Whiteley.

credit image by Press Office Burberry (”©Copyright Burberry/Testino”)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Styleandfashion.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano