Pierre Sarkozy protagonista della campagna pubblicitaria S/S 2011 di Philipp Plein

Scritto da: -

Pierre Sarkozy per Philipp Plein_Campaign ss 2011 cinque.jpg

La campagna di comunicazione per la collezione primavera estate 2011 di Philipp Plein ha il volto di Pierre Sarkozy, il giovane dj e produttore che sta conquistando con le sue idee e il suo dinamismo il mondo della musica internazionale.

Se è vero infatti che da sempre musica e moda si influenzano vicendevolmente, nel caso delle creazioni del giovane designer tedesco e del valente dj francese questa traspirazione è parte integrante della creatività di entrambi, alla costante ricerca di una contemporaneità in equilibrio fra rigore e slancio innovativo.

Uno stile che ha trovato casa, nelle foto di questa campagna, in uno splendido veliero tedesco del 1953 dallo scafo in acciaio, perfetta incarnazione dello spirito Philipp Plein che coniuga forme tradizionali con spunti ispirati alla più avanzata tecnologia, per prendere il largo verso mete che nessuno ha mai osato nemmeno sognare.

Pierre Sarkozy per Philipp Plein_Campaign ss 2011 Uno.jpg

A fare da sfondo alle foto della campagna, il colore e la luce inconfondibili di Saint Tropez. Le atmosfere eleganti e sofisticate di una vacanza Tropezienne sono state rese alla perfezione dal trattamento decisamente attuale che la giovane fotografa Olimpia Soheve ha voluto dare alle immagini, offrendo allo sguardo una consistenza quasi tattile.

Immagini da toccare, quindi, per una campagna tutta all’insegna della contaminazione creativa e dell’incrocio fra mondi diversi, dove il gusto per il dettaglio qualitativo si sposa alla voglia tutta contemporanea di stupire, dove il ritmo della musica ispira l’alternarsi delle forme negli abiti, dove dai modelli della collezione emergono con forza la personalità e il gusto di giovani che hanno voglia di mostrare al mondo quanto lontano si possa arrivare con la forza dei propri sogni e della propria personalità.

Una personalità che acquista la concretezza di uno stile unico e immediatamente riconoscibile, come quello dei capi di Philipp Plein e della musica di Pierre Sarkozy.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Styleandfashion.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano