Roberto Cavalli ha presentato 'Dea': il nuovo occhiale da sole Roberto Cavalli Eyewear dedicato al 40° Anniversario della Maison

Scritto da: -

elena roberto e natalia_001.jpg

Roberto Cavalli e Marcolin, in collaborazione con Salmoiraghi&Viganò, hanno presentato in anteprima mondiale, durante la Milano Moda Donna, il nuovo modello Roberto Cavalli Eyewear Dea.

L’evento si è tenuto nel flagship store Salmoiraghi&Viganò di Piazza San Babila ed è stata l’unica vetrina di ottici nel Mondo dove si è potuto ammirare in anteprima mondiale il modello di occhiali da sole ‘Dea’, realizzato da Marcolin e Roberto Cavalli  per celebrare il 40° anniversario della Maison.

roberto cavalli sunglasses_01.jpg roberto cavalli occhiali_01.jpg

Per l’occasione lo store era allestito con gigantografie rappresentati la campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Autunno - Inverno 2010-2011 e sono stati proiettati alcuni video evocativi della Maison Cavalli. Erano presenti all’evento Karolina Kurkova ed Elena Santarelli.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Styleandfashion.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano