Gabs presenta la S/S 2011: un cocktail di allegria per un look elegante e trendy

Scritto da: -

GABS%20G3_CARLINO.jpg

La nuova collezione Primavera - Estate 2011 di Gabs è ricca di proposte, allegra e divertente. Colore, versatilità e materiali sempre più innovativi caratterizzano i modelli estivi che si possono realizzare in un'infinità di combinazioni!

Franco Gabbrielli è la mente creativa di questo marchio fiorentino; una famiglia di tradizione pellettiera unita a una grande passione per il colore e per le trasformazioni Gabs cambia forma per divertire e sorprendere: è un gioco che rinnova sempre la sorpresa e strappa inevitabilmente un sorriso.

GABS_G3_PATCHWORK_MULTICOLOR_MULTIMATERIAL_%20PIATTA.jpg GABS_VIOLA.jpg

Ogni modello Gabs è un passe-partout che annulla monotonia e conformismo, ed è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa piatta a secchiello, a bauletto; 3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip turchesi, simbolo del brand. Il classico modello G3 si può combinare in vari materiali e colori. Divertente con stampe originali o più elegante in pelle semilucida: le proposte sono infinite!

Il modello della linea "Luxury" G3 Lux intrecciato lucido multicolore sarà il nuovo must-have dell'estate prossima: un cocktail di allegria per un look elegante e trendy.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!