La nuova gamma di stivali invernali Lacoste dice: "Lascia che nevichi"!

Scritto da: -

image00111.jpg image00223.jpg

Per l' Inverno 2008, Lacoste propone una calda gamma di stivali e scarpe che non mancherà di tenere il freddo a bada.

Toggle è un'elegante scarpa invernale da neve a "catwalk impact". Con un mix di pelle e materiali sintetici sulla tomaia è insieme elegante e pratica per i freddi mesi invernali. Un tradizionale punto croce disegnato come un fiocco di neve è stato ideato per questa scarpa ed è utilizzato in colori a contrasto nella fodera interna e come impronta sulla suola in gomma. E' disponibile in bianco/bianco sabbia e bianco/nero. Toggle Patent è una versione in vernice di questa nuova scarpa ed è disponibile in vivaci sfumature color giallo sole, rosso peperoncino, viola e blu cobalto.

Disponibile negli stessi colori, Bundle è uno stivaletto alla caviglia imbottito con due grossi bottoni sul lato che servono a tenere stretto lo stivale sulla gamba per dare ancor più calore.

Per riuscire ad apparire elegante ed alla moda anche nelle stagioni invernali peggiori, Lacoste ha ideato il nuovo Welby. Uno stivale in gomma alto, impermeabile che ha in rilievo un grosso coccodrillo tono su tono. Questo pratico stivale ha una suola in gomma di solido appoggio, mentre un morbido tessuto interno terrà i piedi caldi e asciutti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Styleandfashion.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano