Fashion House: torna Bo Derek bellezza senza età

Scritto da: -

fashion house.jpgForse non ve la ricordate con il nome di Mary Cathleen Collins ma certamente ve la ricordate con il nome di Bo Derek, la splendida attrice e modella californiana, che negli anni ottanta fece sognare intere generazioni di uomini, icona e simbolo di una bellezza davvero incantevole.

Bo Derek ritorna in tv, senza le treccina che la resero famosa nel film 10, quasi trent'anni fa, ma ancora incredibilmente bella e affascinante. É la protagonista di Fashion House, in onda tutti giorni su Sky Vivo, nuova soap opera in 65 episodi, in stile Beautiful, riadattata al nuovo millennio, quindi in versione più giovanile.

bo-derek01.jpgFashion House è una telenovelas di nuova generazione, ambientata nel mondo della moda, glamour e spietato allo stesso tempo. Bo Derek interpreta Maria Gianni, capo di un'esclusiva casa di moda, manipolatrice ed arrivista. L'ex sex symbol statunitense ha detto: "é un ruolo da cattiva che ho accettato volentieri, del resto non è capitato spesso che mi abbiano offerto la parte della malvagia".

Natalie Martinez, interpreta il ruolo di Michelle Miller, una giovane stilista che s'innamora del figlio di Maria, il suo capo, suscitando l'ira della donna. Nel frattempo Maria si innamora di William Chandler (Joel Berti), oscuro imprenditore che in realtà ha intenzione di farla fallire, con la messa in atto di un piano ideato da Sophia Blakely (Morgan Fairchild), principale rivale e concorrente della Gianni.

Tantissimi altri amori, intrecci, intrighi e colpi di scena animeranno la serie, che promette  grandi emozioni. Per gli appassionati di soap è davvero un appuntamento imperdibile, per gli amanti della moda può essere una buona occasione per rifarsi un po' gli occhi, con degli abiti che sicuramente non potranno deludere le aspettative di nessuno. Che ne dite?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Styleandfashion.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano